Halopedia.it Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HALO 4

4 partecipanti

Andare in basso

HALO 4 Empty HALO 4

Messaggio  masterchief Gio Lug 29, 2010 11:20 am

ULTIME NOTIZIE Exclamation
Ho appena letto su Gamesbolg qualcosa che per poco non mi ha fatto cadere dalla sedia,
Il grande Frank O'Connor (per chi non lo conoscesse, è l' ideatore della saga di halo) ha rilasciato il seguente appello:
Alla fine di Halo 3 (saltate questo punto se non l’avete ancora giocato) Master Chief viene dato per morto ma in realtà è ancora vivo, o meglio, si ritrova proiettato nello spazio in uno stato di criostasi. Non potendo però riprendere conoscenza, Cortana lancerà al posto suo un segnale di soccorso poco prima di entrare nell’orbita di un misterioso e sconosciuto pianeta. Saremmo stati i più grandi idioti della Terra a lasciare al suo destino un eroe così osannato come Master Chief affraid
Credo che con questo non ci siano più dubbi: HALO è TUTT'ALTRO CHE FINITO Exclamation (perdonate le urla, ma dovevo farlo)

se volete maggiori informazioni, leggete l' articolo qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

masterchief
masterchief

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 28
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  The Death Angel Gio Lug 29, 2010 12:08 pm

hahaha peccato che 343 sia l'azienda che produce i libri, l'amico non ha detto nulla secondo me, è solo per far star zitta la gente. non mi fiderei...
The Death Angel
The Death Angel
Admin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.04.10
Località : Warp

https://halopediaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  masterchief Gio Lug 29, 2010 1:17 pm

The Death Angel ha scritto:hahaha peccato che 343 sia l'azienda che produce i libri, l'amico non ha detto nulla secondo me, è solo per far star zitta la gente. non mi fiderei...
ne
Intanto, la 343 si occupa non solo dei libri, ma della commercializzazione e della pubblicizzazio di tutto quello inerente ad Halo (compresi i Videogiochi), O' connor inoltre è stato il co-produttore di Halo ed è ancora responsabile del progetto, quindi penso che ci si possa fidare.
Se fai scorrere la pagina vedrai un' altra voce intitolata "Gearbox al lavoro su Halo 4 per Xbox di nuova generazione?" Secondo cui la nuova casa responsabile di Halo stia progettando Halo 4 per una nuova xbox (forse la silm che uscirà a giorni) oltre a molte altre articoli recenti, senza contare che Gearbox comprende nelle sue fila numerosi ex-elementi della Bungie, passati a questa casa dopo la produzione di Halo:Reach.
Magari ci faranno aspettare per qualche anno (come hanno fatto con Halo 3 ai tempi di HAlo 2) e poi........
perche no ?
masterchief
masterchief

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 28
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  343 Guility Spark Mar Ago 17, 2010 11:09 am

secondo me ci si può fidare di quello che ha detto O'Connor. Inoltre pare che Bungie non produrrà più altri Halo dopo Halo Reach, e il "controllo" è passato direttamente alla 343. Per avere una conferma basta guardare la relativa pagina sum en.Halopedia.

In quanto alla Gearbox, ha sviluppato Halo Custom Edition........ ma a parte quello non conosco giochi della Gearbox e non so se saranno all' altezza della Bungie. Se non lo saranno, prepariamoci a vedere Halo surclassato da altri giochi.

Comunque secondo me la Bungie fa molto male a non occuparsi più di Halo... sono conosciuti praticamente solo per averlo fatto!!!
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  Halista Mar Ago 24, 2010 12:54 pm

a me basta solo che non facciano halo per la playstation/altre piattaforme, se no non c'è nemmeno gusto ad avere l'xbox. mi dispiace che bungie possa passare i progetti in mano ad altri dopo reach, purtroppo anche nei primi vidoc di reach si mormorava questo... the ultimate halo from those who built it o qualcosa del genere... è stato un decennio d'oro di sicuro.

comunque secondo me se fanno un quarto halo alla attuale trilogia non è poi nulla di scandaloso, sarei contento di vedere qualcos'altro al riguardo di master chief, ma ho paura che chiunque che non sia bungie commercializzi il gioco su questo aspetto facendolo cadere nei bassifondi... sinceramente spero ci facciano un libro e basta, anche se su en.halopedia avevo letto che trovano master chief dopo 7 anni... tempo in cui cortana dovrebbe essersi praticamente "autodistrutta", come scritto in fall of reach.
Halista
Halista

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.04.10

http://it.halo.wikia.com/wiki/Halopedia

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  343 Guility Spark Mar Ago 24, 2010 8:35 pm

5 anni dopo halo 3 Cortana va in quello stadio dove le IA diventano folli, come visto in Origins, ma ne esce.

Secondo te la microsoft potrebbe passare a qualcun altro i diriti su Halo? AHHAHAHAHAHAHAHAH Laughing Laughing Laughing (risata di Verità dopo aver raccontato una barzelletta)

e comunque ti sei perso le Novità con la n maiuscola.
Riassunto:

sta per uscire la Trilogia dei Precursori (chi non arriva a capire di cosa parla è un fesso )
Ora che la trilogia di Nylund è completa, siamo al cambio di staffetta: dei nuovi libri di Halo si occuperà nientemeno che l' autrice dei libri di Gears of War (ne approfitto per ricordare che ho bisogno di aiuto su gearspedia) e di Star Wars: Karen Traviss; che scriverà libri ambientati dopo la fine di Halo 3 ma NON al riguardo di M.C., tra cui un sequel di I Fantasmi di Onyx. Quindi in parte Halista ha ragione. Ciò non toglie che Gearbox abbia detto di essere al lavoro su "qualcosa di grosso" e visto che EPIC non ha intenzione di mollare con Gears, cosa ci può essere di più grosso di Halo Question Question


Comunque avrei preferito Halo in mano alla Codemaster o alla Ubisoft rispetto che alla Gearbox, sono mooooooolto più valide.
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  The Death Angel Mer Ago 25, 2010 11:56 am

La novità sulla trilogia dei precursori me l'ero persa, mi si illuminano gli occhi al pensiero, o my god! del sequel di ghost ne ero a conoscenza. staremo a vedere
The Death Angel
The Death Angel
Admin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.04.10
Località : Warp

https://halopediaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  Halista Mer Set 08, 2010 7:34 pm

Si il sequel di ghosts of onyx ci vuole per forza, nylund ha lasciato le cose a metà, ma preferirei fosse lui a creare un sequel, è un grandissimo scrittore secondo me, ha reso interessantissimo fall of reach e con gli altri due libri ha fatto un capolavoro di completamento. non ho idea se però la storia sia tutta farina del suo sacco o se scriveva con delle linee guida impostate da superiori, infatti halo: reach mi sembra un pò troppo scopiazzato dal libro (cosa che è sia negativa che positiva: dimostrano di avere relativamente poca fantasia, ma dimostrano anche di saper essere coerenti e questo è quello che ci importa di più).
per quanto riguarda la trilogia dei precursori non so cosa dire, la aspetto con ansia e spero che ci siano più info riguardo al loro aspetto estetico (dilemma eterno della saga) e a bibliotecario/didatta. spero solo non sia "Halo: il ritorno dei jedi" perchè se no cadiamo in territori che è meglio lasciar stare... star wars ha la sua bellissima storia e filosofia, massimo rispetto per star wars ma è un altro territorio rispetto ad halo.

che dire... aspetteremo Smile
Halista
Halista

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.04.10

http://it.halo.wikia.com/wiki/Halopedia

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  343 Guility Spark Mer Set 08, 2010 7:39 pm

apeo anche che Traviss non usi lo stesso stile di Gears... ogni due parole un "fottuto", come minimo.
Comunque l'aspetto fisico dei Precursori si conosce più o meno già, basta guardare Origins I.
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  Halista Mer Set 08, 2010 9:42 pm

si ma halo legends io non lo considero neanche... è una roba che mi ha fatto quasi pentire di averlo visto: non è altro che il fantastico universo di halo acquistato dai giapponesi e trasformato in un misto tra gundam wing e dragonball... non è halo ma è un manga... palesemente quelli come quello di fal chavamee sono quelli che mi sono piaciuti di più soprattutto perchè l'aspetto grafico era molto curato..mi chiedo che programma abbiano usato per fare i disegni in quella maniera
Halista
Halista

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.04.10

http://it.halo.wikia.com/wiki/Halopedia

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  The Death Angel Mer Set 08, 2010 10:07 pm

Hahaha, io lo trovo simpatico (non vuol dire che mi piace) adatto a un pubblico di bambini quali noobetti.

TDA
The Death Angel
The Death Angel
Admin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.04.10
Località : Warp

https://halopediaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  343 Guility Spark Gio Set 09, 2010 10:03 am

comunque è canonico.
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  The Death Angel Gio Set 09, 2010 1:41 pm

In halo evolution nel capitolo mezzanotte sulla vattela a pesca nominano spettro e il prototipo di gundam

TDA
The Death Angel
The Death Angel
Admin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.04.10
Località : Warp

https://halopediaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  343 Guility Spark Gio Set 09, 2010 3:34 pm

a me The Duel non piace anche perchè dalla grafica non si capisce un tubo. il più bello è The Package, sia di grafica che di storia!
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

HALO 4 Empty Re: HALO 4

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.