Halopedia.it Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Secondo voi Halo è "finito"?

3 partecipanti

Andare in basso

Secondo voi Halo è  "finito"? Empty Secondo voi Halo è "finito"?

Messaggio  masterchief Lun Lug 26, 2010 3:57 pm

Voglio dire, credete che la saga di Halo si sia conclusa in Halo 3 con Chief disperso e la razza umana ed Elite che iniziano un periodo di alleanza, oppure è possibile che essa continui, magari con un nuovo personaggio principale,anche se Jhon è insostituibile Smile ) personalmente, spero con tutto il cuore che in realtà la saga sia tutt' altro che finita e che presto vedremo si nuovo Chief pronto a combattere ancora cheers
Voi cosa pensate Question
postate in molti
masterchief
masterchief

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 28
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi Halo è  "finito"? Empty Re: Secondo voi Halo è "finito"?

Messaggio  The Death Angel Lun Lug 26, 2010 7:11 pm

Il finale di Halo 3 lascia intendere la possibilità che la saga continui, visto che il pianeta "leggendario" apparentemente appartiene ai precursori. Poi sarebbe carino un gioco ispirato agli avvenimenti del 2525 su harvest.
TDA
The Death Angel
The Death Angel
Admin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.04.10
Località : Warp

https://halopediaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi Halo è  "finito"? Empty Re: Secondo voi Halo è "finito"?

Messaggio  343 Guility Spark Mar Lug 27, 2010 12:09 pm

la saga continuerà è ciò è certo, la bungie ha guadagnato un sacco ( anzi dieci sacchi) di soldi con Halo e di sicuro non vogliono smettere......... però penso che lascieranno Chief sull' Aurora e noon penso che il prossimo Halo sia un sequel di Halo 3..... ci sono 26 anni di guerra, non è ancora tutto svelato. Potranno pensare a un sequel quando ormai la Guerra Umani-Covenant sarà un argomento obsoleto....... cioè fra mooooooooooolto tempo (anche se io già comincio a stufarmi di combattere gli stessi nemici)
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi Halo è  "finito"? Empty Re: Secondo voi Halo è "finito"?

Messaggio  masterchief Mar Lug 27, 2010 3:25 pm

non credo che la guerra umani-covenant sia finita, o meglio forse è finita in quanto il "Covenant" non esiste più, tuttavia non dobbiamo dimentucare che Brute, Profeti, Grunt, Droni ecc. sono ancora vivi e operativi, ed è possibile che vogliano vendicarsi degli umani, senza dimenticare i Flood, i quali sono di origine extra-galattica. è probabile che i prossimi capitoli si incentrino su umani ed Elite intenti a spazzare gli ultimi rimasugli di Brute ecc. (ricordiamoci che gli Elite sono molto vendicativi) oppure a prepararsi per un possibile assalto dei Flood.
masterchief
masterchief

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 28
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi Halo è  "finito"? Empty Re: Secondo voi Halo è "finito"?

Messaggio  The Death Angel Mar Lug 27, 2010 9:12 pm

masterchief ha scritto:non credo che la guerra umani-covenant sia finita, o meglio forse è finita in quanto il "Covenant" non esiste più, tuttavia non dobbiamo dimenticare che Brute, Profeti oramai estinti quasi, Grunt di sicuro si mettono con l'asse umani-elite, Droni ecc. sono ancora vivi e operativi, ed è possibile che vogliano vendicarsi degli umani, senza dimenticare i Flood confinati sugli anelli, i quali sono di origine extra-galattica. è probabile che i prossimi capitoli si incentrino su umani ed Elite intenti a spazzare gli ultimi rimasugli di Brute ecc. (ricordiamoci che gli Elite sono molto vendicativi) oppure a prepararsi per un possibile assalto dei Flood.
Direi che basta
The Death Angel
The Death Angel
Admin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.04.10
Località : Warp

https://halopediaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi Halo è  "finito"? Empty Re: Secondo voi Halo è "finito"?

Messaggio  masterchief Gio Lug 29, 2010 11:15 am

-------------------------------------------------------------------------------RAgazzi, credo che adesso poissiamo chiudere questo topic,se volete sapere perchè andate in questo nuovo topic:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sono sicuro che ne sarete felici Wink
masterchief
masterchief

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 28
Località : Palermo

Torna in alto Andare in basso

Secondo voi Halo è  "finito"? Empty Re: Secondo voi Halo è "finito"?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.