Halopedia.it Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedio al nuovo look

2 partecipanti

Andare in basso

Rimedio al nuovo look Empty Rimedio al nuovo look

Messaggio  343 Guility Spark Gio Nov 04, 2010 8:20 pm

messaggio agli utenti di gearspedia. (se tuttavia qualcun' altro vuole spiegarmi che cosa sono i vari termini tecnici, è ben accetto)

dunque, il solo modo di passare alla vecchia skin è questo, riporto il pezzo in inglese,


A:
1.Download a database dump from Special:Statistics on your wiki (towards the bottom).
2.Contact the new host and they will explain how they want you to upload the database dump (you can usually use Special:Import).
If moving to ShoutWiki, you will have to either e-mail them at [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] with the link to your wiki and the link to the new wiki or file a bug report at BugZilla.shoutwiki under imports with the same links.
B:
1.If you're moving to your own server, you may use MediaWikiDumper — a tool that makes much better dumps than Special:Statistics (preserves all diff links, logs, images, deleted edits etc.).



tuttavia comporta passare ad una "wiki alternativa". L' elenco è qui


può anche essere una cosa complicata, ma è l' unico modo per riavere la vecchia skin. La validità è accertata dall' immenso numero di wiki che hanno lasciato la wiki centrale per una di queste
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedio al nuovo look Empty Re: Rimedio al nuovo look

Messaggio  343 Guility Spark Gio Nov 04, 2010 8:40 pm

Novità: tutto annullato, pare che ci sia un modo per tenere la vecchia skin, devo solo capire come ho fatto. Ho chiesto ad alcuni utenti di Gearspedia di fare delle prove, e a breve saprò il modo di tenere la skin. Alla fine è meglio così, un sacco di tribolazioni evitate.