Halopedia.it Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimedio al nuovo look

2 partecipanti

Andare in basso

Rimedio al nuovo look Empty Rimedio al nuovo look

Messaggio  343 Guility Spark Gio Nov 04, 2010 8:20 pm

messaggio agli utenti di gearspedia. (se tuttavia qualcun' altro vuole spiegarmi che cosa sono i vari termini tecnici, è ben accetto)

dunque, il solo modo di passare alla vecchia skin è questo, riporto il pezzo in inglese,


A:
1.Download a database dump from Special:Statistics on your wiki (towards the bottom).
2.Contact the new host and they will explain how they want you to upload the database dump (you can usually use Special:Import).
If moving to ShoutWiki, you will have to either e-mail them at [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] with the link to your wiki and the link to the new wiki or file a bug report at BugZilla.shoutwiki under imports with the same links.
B:
1.If you're moving to your own server, you may use MediaWikiDumper — a tool that makes much better dumps than Special:Statistics (preserves all diff links, logs, images, deleted edits etc.).



tuttavia comporta passare ad una "wiki alternativa". L' elenco è qui


può anche essere una cosa complicata, ma è l' unico modo per riavere la vecchia skin. La validità è accertata dall' immenso numero di wiki che hanno lasciato la wiki centrale per una di queste
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedio al nuovo look Empty Re: Rimedio al nuovo look

Messaggio  343 Guility Spark Gio Nov 04, 2010 8:40 pm

Novità: tutto annullato, pare che ci sia un modo per tenere la vecchia skin, devo solo capire come ho fatto. Ho chiesto ad alcuni utenti di Gearspedia di fare delle prove, e a breve saprò il modo di tenere la skin. Alla fine è meglio così, un sacco di tribolazioni evitate.


Ultima modifica di 343 Guility Spark il Ven Nov 05, 2010 8:17 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : novità: è possibile in qualche modo tenere la vecchia skin)
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Rimedio al nuovo look Empty Re: Rimedio al nuovo look

Messaggio  Halista Sab Nov 06, 2010 3:51 pm

cojn questo metodo più che altro mi pare di aver capito che puoi scrivere modificando la wiki senza essere connesso, scaricando una copia di backup dal database, per poi caricarla più tardi... almeno, mi pare di aver capito questo...
Halista
Halista

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.04.10

http://it.halo.wikia.com/wiki/Halopedia

Torna in alto Andare in basso

Rimedio al nuovo look Empty Re: Rimedio al nuovo look

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.