Halopedia.it Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valutanzioni di H. Reach

4 partecipanti

Andare in basso

Come ti pare Halo Reach

Valutanzioni di H. Reach Vote_lcap60%Valutanzioni di H. Reach Vote_rcap 60% 
[ 3 ]
Valutanzioni di H. Reach Vote_lcap20%Valutanzioni di H. Reach Vote_rcap 20% 
[ 1 ]
Valutanzioni di H. Reach Vote_lcap0%Valutanzioni di H. Reach Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Valutanzioni di H. Reach Vote_lcap0%Valutanzioni di H. Reach Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Valutanzioni di H. Reach Vote_lcap0%Valutanzioni di H. Reach Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Valutanzioni di H. Reach Vote_lcap20%Valutanzioni di H. Reach Vote_rcap 20% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 5
 
 

Valutanzioni di H. Reach Empty Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  The Death Angel Mar Ago 03, 2010 1:53 pm

Dai ragazzi diamo un opinionequi che è meglio!!

Secondo me riscuoterà molto sucesso tra i fan di cod e i n00b.

The Death Angel
The Death Angel
Admin

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.04.10
Località : Warp

https://halopediaforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  Halista Mer Ago 04, 2010 1:16 pm

a me non dispiace affatto dalle anteprime, non vedo l'ora di comprarlo perchè mi piace il fatto che si giochi in squadra (cosa che fanno da sempre gli spartan) e nel complesso anche il multiplayer mi ispira tantissimo Smile .

Mi interesserà soprattutto la campagna, se poi avrò soldi da parte (tanto il live per 3 mesi non costa nulla) prendo l'abbonamento gold e con quello ci si diverte seriamente Smile non vedo l'ora di giocare ancora in mappe come quelle della beta e ad invasion (generator defense non mi ha lasciato una buona impressione, diversamente dal resto dei giochi). sceglierò prevalentemente il gioco di squadra come ho fatto sempre per la beta..

ci sono aspetti positivi e negativi secondo me, per esempio le granate al plasma non mi piacciono troppo, poi le granate stesse sono veramente troppo voluminose dal punto di vista estetico; per quanto riguarda le granate umane, mi piace il modo in cui sono lanciate ma secondo me sono troppo potenti rispetto a quelle di halo 3; di positivo c'è la pistola che è veramente potente come piace a me, in halo 3 era un arma che si recuperava in casi di estrema emergenza, giusto per non lanciare le pietre...

la differenza tra Elite e spartan è un altra cosa che apprezzo, anche se secondo me alla fine la differenza a meno che non si gioca in singoli non è poi così evidente; c'è da ricordarsi che anche se gli scudi sono più forti per gli elite, questi ultimi hanno meno salute, che non può essere ripristinata coi kit medici, a differenza degli spartan; le abilità dell'armatura nel live sono ok, se ci fossero tutte anche in campagna sarebbe un disastro, fortunatamente da quanto ho capito per noble six c'è solo lo scatto...

le armi non vedo l'ora di provarle tutte, quelle della beta erano davvero ok Smile
Halista
Halista

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.04.10

http://it.halo.wikia.com/wiki/Halopedia

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  arbiter15 Gio Ago 05, 2010 6:54 pm

non vedo l'ora di provare le nuove armi e i veicoli che nn c'erano nella beta!!! Very Happy

arbiter15

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  343 Guility Spark Ven Ago 13, 2010 8:57 am

io sono della stessa opinione di Death Angel. Non mi piace, preferisco infinitamente il live di Halo 3. E le abilità dell' armatura mi fanno assolutamente schifo!!!!!!!!!!
Infatti nella beta cercavo sempre di fare massacro classico, in cui c'è solo scatto. E non mi piace il divario tra Elite e Spartan: la vita degli Elite si rigenera nel tempo (e assolutamente non hanno meno vita degli Spartan)! non mi sono piaciute nemmeno le nuove armi tranne il ripetitore al plasma e il fucile ad aghi. Inoltre punta tropposul lavoro di squadra: io preferisco ingaggiare i nemici dalla distanza con un fucile da battaglia senza buttarmi nella mischia e senza correre il rischio di venire ucciso da un compagno babbeo!
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  Halista Dom Ago 22, 2010 1:49 am

anche io amo lo sniping in halo, di fatti valhalla e nella sabbia sono le mie mappe preferite: collinette, sporgenze e punti elevati il giusto e abbastanza accessibili che rendono bene nascosti, quell'attimo in più per scrupolo sulla scelta del bersaglio, il cursore spostato di un quarto di movimento per evidenziare la testa e BAM! colpo arrivato, partito ad una velocità 3 volte superiore a quella del suono... spettacolare.

non apprezzo di halo che non ci si può sdraiare per terra... è bello anche perchè cecchinare è relativamente semplice, anche se reso (giustamente) più complicato in reach; comunque io non apprezzo molto alcune abilità ma le accetto anche se certe se le potevano risparmiare; il live secondo me è il migliore, c'è il problema della precisione sulla gittata che rende le cose molto realistiche Smile


in team swat secondo me è tutto più bilanciato: il 3x è meglio anche se alla fine la differenza è poca, ed è peggiorata parecchio la precisione nel fuoco concentrato
Halista
Halista

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.04.10

http://it.halo.wikia.com/wiki/Halopedia

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  arbiter15 Gio Set 02, 2010 9:13 pm

solo io ho prenotato la standard???? Sad
anche perkè nn voglio spendere + di quello ke già costa il gioco da sl Mad

arbiter15

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  arbiter15 Lun Set 13, 2010 9:44 pm

un dì ed esce.... neanke!!! lo piglierò a skiaffi quello ke voleva scrivere la trama Mad elephant

arbiter15

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  Halista Mar Set 14, 2010 12:01 am

già, io un occhiata a quello che ha scritto l'ho data ma molte delle cose che ha scritto mi sembrano assurde e la bungie dovrebbe giustificare un bel pò di cazzatelle che ne escono fuori (come se già non ci fossero abbastanza contraddizioni) Mad

spero che sia un bel gioco, a domani Very Happy Embarassed Twisted Evil I love you
Halista
Halista

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.04.10

http://it.halo.wikia.com/wiki/Halopedia

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  Halista Mar Set 14, 2010 4:41 pm

Ragazzi, il gioco è veramente bello, io ho fatto fin ora solo 3 livelli e li sto rigiocando sempre con normale... vale davvero la pena di prenderlo, fidatevi!
Halista
Halista

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.04.10

http://it.halo.wikia.com/wiki/Halopedia

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  343 Guility Spark Mer Set 15, 2010 12:52 pm

non lo prenderò lo stesso prima di aprile/maggio.... alla fine è solo un gioco e non mi va di spenderci sopra più di 30 €.
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  Halista Mer Set 15, 2010 8:40 pm

ahi allora ti tocca aspettare un pò... se confrontiamo con i call of duty, che secondo me hanno un prezzo ancora esagerato, i prezzi prima che arrivino a quei livelli ci vorrà tempo.. modern warfare 2 costa ancora come da nuovo e modern warfare costa la bellezza di 40 euro per un gioco SUPERATISSIMO...
Halista
Halista

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.04.10

http://it.halo.wikia.com/wiki/Halopedia

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  343 Guility Spark Gio Set 16, 2010 12:02 pm

aaaah... tu prendi ancora i giochi ai negozi..... su e-bay i giochi si pagano un terzo..... esempio, due anni fa ho preso halo 3 e halo wars, quest'ultimo uscito da un paio di mesi, a 30 euro. complessivamente. quindi 15 uno e 15 l'altro. Oppure: Gears of War 2 + guida strategica (va be che non me ne facevo nulla) 35 euro. Normalmente la guida da sola ne costa 30, in pratica è come se avessi comprato quella a prezzo normale e Gears a 5 euro. Ovviamente i giochi NUOVI. usati vengono ancora meno. Basta trovare l'offerta buona.

già adesso, dopo 2 giorni, in media su e-bay ,NUOVO, viene 50 euro.

con i soldi che uno spende per la limited ed. mi ci prendo Reach fra un paio di mesi e ora Red dead Redempion ed EndWar per fare due esmpi di giochi belli. Pensavoo fossero quasi tutti a fare come me.


Ultima modifica di 343 Guility Spark il Gio Set 16, 2010 12:13 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : controllato su ebay il prezzo di H.Reach)
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  Halista Ven Set 17, 2010 10:12 pm

bho a quei prezzi non li ho mai trovati ma io di giochi ne compro pochissimi... di fatti ho solo halo, bad company e crash of the titans... il resto sono prestati
Halista
Halista

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.04.10

http://it.halo.wikia.com/wiki/Halopedia

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  343 Guility Spark Ven Set 17, 2010 11:28 pm

e comunque una cosa per tutte che mi ha convinto a NON prendere proprio Halo Reach( che per la similitudine a CoD adoro chiamare per comodità Call of Halo, e non sono l'unico): la quantità infinita di contraddizioni. Di cui riporto una lista suggeritami da un tizio (non faccio nomi perchè non so se gradisce, ma comunque lo conoscete)

1 Halsey che sa degli Spartan 3

2 tecnologie che saltano fuori dal nulla, visto che nei libri ambientati prima di halo reach non c'è il minimo acceno, per poi risparire, visto che anche in quelli ambientati dopo non se ne fa una parola
3 Jun che fine fa, se non viene mai nominato da nessun' altra parte????????

4 Droni che saltano fuori in battaglia PRIMA del 2552!!!!!!!!!!!!!!!!!

5 per non parlare degli skirmisher, la specie saltata fuori solo nella battaglia di reach, mai più vista e mai vista prima.

6 be mi fermo qui perchè la lista è troppo lunga

Per risolvere tutte queste cose ci sono due modi

A: dichiarare non-canonico halo reach
B: rifare tutto l' universo di halo da capo


pensavo che halo avrebbe toccato il fondo con halo 4, senza la bungie, invece è stata proprio la bungie a mio parere a farlo affondare con questo simil-Halo.
Pensavo inoltre che con l' uscita del prossimo GoW, halo sarebbe passato al numero 2 delle mie serie preferite, invece grazie a reach è già passato al 3° !

concludo dicendo che secondo me non vale un centesimo di cioccolata. e me ne frego di quanto sia bello il gameplay, che tra l'altro a me non piace, è la storia a non reggere.
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  343 Guility Spark Sab Set 18, 2010 10:03 pm

ooooops ho dimenticato una contraddizione grossa come una casa:

Cortana un' Ia dei Precursori?????? ma non era stata clonata dal cervello di Halsey?
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  Halista Lun Set 20, 2010 4:21 pm

infatti!!! quella è una contraddizione pesantissima!!!! comunque, per sbaglio ho scritto nell'altra discussione che nel diario di halsey è spiegato che è soltanto una sezione di cortana... probabilmente le parole usate nel gioco sono... mhm, magari anche volutamente contraddittorie...

comunque per la cosa di ebay, purtroppo hai ragione, anche da gamestop che ha ottimi prezzi si paga di più che comprando da ebay con le spese di spedizione... però l'altro lato della medaglia è che comprando online non si ha mai la certezza della qualità (esperienze personali...)
Halista
Halista

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 20.04.10

http://it.halo.wikia.com/wiki/Halopedia

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  343 Guility Spark Mer Set 22, 2010 4:35 pm

dipende dove compri.. io ho trovato un negozio roano in cui si paga la metà del gamestop e i giochi sono ottimi, li prendo quasi tutti li; comunque mio fratello mi prende sempre i giochi che vuole lui Sad
343 Guility Spark
343 Guility Spark

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.10

Torna in alto Andare in basso

Valutanzioni di H. Reach Empty Re: Valutanzioni di H. Reach

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.